THE RED BULL DOLOMITENMANN !!!!

Edizione 2020 della “badass relay” una staffetta feroce di adrenalina ed emozioni, mixando 4 sport spettacolari come mountain running – parapendio – mountain bike e Canyoning Kayak

START LIST 2020

Tanti spunti di grande interesse e voglia di rivedere in gara alcuni atleti davvero forti e capaci di regalare spettacolo con il loro modo di interpretare il mountain running.

Edizione senza africani e senza USA, eccezione il mitico Filimon che sparerà a tutta Milza come suo solito. Fra e Cece, curiosità Aymo a questi livelli, per me ci sorprenderà perchè ha il sangue freddo e l’approccio giusto per entrare bene di testa in gare cosi. il più atteso però per me è Jacob Adkin. L’eco della vittoria di Zermatt è stato colpevolmente troppo debole ma lui ha fatto anche 8 ai mondiali in Patagonia, ha talento da far paura, io credo davvero molto in lui. Certamente credo che essere britannico ed aver dovuto subire quindi un blocco gare cosi lungo sarà un prezzo alto da pagare. In senso generale credo che Remi Bonnet abbia le carte in regola per dominare la gara, di certo lui e Palzer partono con un pronostico favorevole. Poi il ceko Krashina, che ha un fisico da far paura, Beçan, Perki. Ragazzi che bella gara. GODIAMOCELA !

Vi butto li un mockettino easy, per gioco:

RANKDRAFTEDMOCKED
1Remi Bonnetfavorito !
2Anton Palzergioca in casa
3Cesare Maestrihigh class
4Henri Aymonodhombre vertical, vediamo
5Francesco Puppiboiled ?
6Jacob Adkingolden
7Filimon Abrahamjunkyard dog
8Timotej Beçannavigated
9Hannes Perkmannpac-man
10