Andare oltre gli stereotipi è il peggior stereotipo

La risposta alla frase assurda del titolo è banale, sicura, certa: vai facile , semplice, naturale.
Di mancanza di equilibrio si è scritto già molto su questo blog, in alcuni dei passaggi salienti dedicati alle riflessioni esistenziali di hooli ci siamo addentrati in queste ramaglie.

SPORTS

Da lontano brilla la stella polare della stagione del mountain running, la pentola, un pentolino in realtà, quasi un tegame, borbotta e gorgoglia a fuoco lento. Ranking , World Cup , mondiale unico. Ci sono molte e succose cosciette da spolpare. I preamboli vanno vissuti con prudenza, basta una curva o peggio un attacco di fuga dagli stereotipi di qualche sgambettatore che vuol andare a cercare lustrini su qualche carrozzone esotico e potremmo giocarci parte del circo. Con una buona dose di realismo e una voglia insana di stereotipi tipo pane salame e birretta potremmo invece godere di stagione generosa.

Congo Madunina

il calcio ⚽️ regala scoreggie in stereofonia, gli stadi vuoti continuano ad affossare il gioco togliendo l’atmosfera barbarica. C’è però la chiara anomalia di una serie A aperta e molto avvincente, con Milano che torna al centro della scena grazie ai due totem d’attacco, il tronfio slavosvedese ed il pugile congobelga. Guerra sinoamericana delle due proprietà, schei che mancano , casse cinesi probabilmente già vuote, e ancora tanto punti in palio che dicono non sia finita.

In Inghilterra il city ha solo la pratica Leicester da sbrigare, mentre Re CARLO da Reggiolo ha colorato di blu la Mersey Side dopo tempo immemore.

In Europa domina Mbappe, ma siamo solo all inizio…

NBA – jazz confuzsion

nel campionato di basket americano le super potenze giocano una partita a ♟ scacchi. In cima al ranking un collettivo di anatre 🦆 con la maglia degli Utah Jazz delizia i fautori del team game ma solo un miope non vede chiaramente cosa covi sotto la cenere ed il suono soffuso della squadra di SALT Lake city. I clippers innanzi tutto , travestiti da Portland Trail Blazers 2000 con addosso maledizioni, sortilegi e Galli scannati , suonano altra musica 🎧 e quando prendono il reef fanno del male, agli altri. I neri Brooklyn Nets, con i big three e Deandre a fare la guardia, rara concentrazione di ego e di talento, contro cui giocano la cabala, gli analisti, le statistiche, la logica. Non bastasse c’è sempre da considerare Denver e L anomalia slava, e i regnanti lacustri, orfani ora del ciglione fino a data da destinarli e con il Messiah che si sta innervosendo…. anche qui, niente pubblico, ma che stagione…

vi lascio, con uno scatto criptico della vera essenza di ciò che ci attende… I bet on this

ci rileggiamo presto , sta arrivando un HOOLIRUN nuovo, molto interessante.

avete visto, molto stereotipato questo blog di oggi, love ❤️ For sports, ma dentro c’è… e non c’è …

cagaaaa va ….